Pianifichiamo il futuro

La nostra attenzione per la gestione del tuo patrimonio

 

 

Le soluzioni Banco Desio ti offrono:
1. Gestioni patrimoniali individuali (GpM, GpF, GpM Private) con le quali puoi scegliere il prodotto più adeguato al tuo profilo di rischio.
2. Un team di professionisti dedicato esclusivamente alla gestione del tuo patrimonio.
3. Strutture di consulenza specializzata presso ciascuna filiale, in stretto contatto con la struttura centrale di gestione.

 

I VANTAGGI DELLE GESTIONI PATRIMONIALI

Semplicità di adesione

Accesso al servizio

Per accedere al servizio di Gestioni Patrimoniali è sufficiente sottoscrivere un contratto di servizi di gestione portafogli e consulenza. Per l’attivazione occorre un conferimento iniziale in euro oppure in strumenti finanziari.

Personalizzazione della gestione

Puoi scegliere, con la sottoscrizione della linea di investimento, le caratteristiche della tua gestione. Quelle caratteristiche saranno il “faro” cui si atterrà il gestore nella scelta degli investimenti.

Trasparenza

Alla fine di ciascun trimestre ricevi al tuo domicilio i rendiconti completi e puoi comunque ricevere informazioni più dettagliate sull’andamento della gestione in ogni momento, presso la tua filiale di riferimento.

Cambiamento di linea

Per cambiare il tuo obiettivo di investimenti è sufficiente sottoscrivere e scegliere la nuova linea di gestione, la variazione avverrà senza interruzione e senza costi.

Liquidabilità

Puoi richiedere, in ogni momento, il disinvestimento parziale o totale del tuo patrimonio. Il Banco provvederà allo smobilizzo del portafoglio per mettere a tua disposizione il ricavato nel più breve tempo possibile.

 

IL NOSTRO IMPEGNO PER OFFRIRVI OGNI GIORNO UN SERVIZIO MIGLIORE

Il costante impegno nel perseguire la ricerca dell’eccellenza ci ha portato, in un quadro molto competitivo, ad essere qualificati come uno dei “Migliori Gestori Patrimoniali Classic e Green” in Italia.
Tutta la nostra squadra è orgogliosa di questo risultato che premia l’attenzione e la trasparenza del nostro servizio ai clienti.
Grazie per la vostra fiducia, continueremo con il nostro impegno nell’offrirvi ogni giorno servizi migliori.

Per il ranking dei migliori gestori 2024 (“Classic”) sono state valutate la qualità e l’adeguatezza del portafoglio, la consulenza ricevuta dei tester nelle filiali e l’orientamento al cliente (trasparenza costi, materiale informativo fornito). Per la valutazione relativa alla sostenibilità (“Green”): criteri sostenibili (ESG score degli assets), criteri classici (qualità e adeguatezza portafoglio) e l’orientamento al cliente (trasparenza dei costi, materiale informativo fornito).

 

Ultima modifica 11/04/2024